Situato lungo la rinomata Passeig de Gràcia, al centro della zona più culturale e alla moda della città, vicino alle lussuose boutique di Manolo Blahnik e Tiffany, Mandarin Oriental, Barcelona presenta il pacchetto “Friends for Life” dedicato a tutti gli amanti dello shopping desiderosi di scoprire da un nuovo punto di vista fashion la città mediterranea che non dorme mai.

Ideale per tutti coloro che vogliono conoscere i migliori negozi barcellonesi, con il pacchetto “Friends for Life” gli ospiti del Mandarin Oriental, Barcelona saranno accolti con una speciale torta ‘energizzante’ e un dolce frappé per ricaricarsi prima di venir accompagnati da un Personal Shopper multilingue alla ricerca delle migliori boutique che offriranno ai clienti del Mandarin
speciali sconti, benefici o la possibilità di fare acquisti anche al di fuori dall’orario di apertura.

Con la possibilità di scegliere tra due diversi tour personalizzati in base ai propri gusti, gli ospiti potranno passeggiare tra le antiche vie e percorrere alcuni preziosi e meravigliosi angoli della città che solo i cittadini del luogo possono conoscere, oppure esplorare alcune delle migliori e più importanti boutique di rinomati stilisti.
Il Personal Shopper comincerà il tour con la visita dei negozi più affascinanti che fanno di Barcellona una delle più interessanti e vivaci metropoli dello shopping, tra cui la bottega più antica della città, Cereria Subirà, fondata nel 1761 e che ancora oggi conserva i decori originali del tempo, in cui si può trovare la più vasta selezione di candele in un ambiente con un sapore
barocco davvero unico, conservato in una delle zone più interessanti a livello artistico, il quartiere Gotico. È qui, all’interno di questo groviglio di strade strette e tortuose, che si potrà dare un’occhiata anche a L’Arca de l’Àvia, negozietto specializzato in tessuti d’epoca, mentre tra la Cattedrale e le Ramblas si trova una delle destinazioni preferite da tutti i visitatori della città, La
Manual Alpargatera, il laboratorio di espadrillas nato negli gli anni quaranta durante la Guerra Civile Spagnola, che fornisce l’autentica e morbida calzatura di tela. Inoltre il tour prevede la visita ad altre antiche boutique, negozietti con deliziose specialità gastronomiche e shop con gioielli in stile art decó.
In alternativa, per gli ospiti dell’albergo alla ricerca del lusso contemporaneo e internazionale, il Personal Shopper li condurrà alla scoperta dei più rinomati negozi d’alta gamma, tra cui Valentino, Hermès, Chanel e Chopard, e delle boutique dei migliori stilisti spagnoli, come Loewe o Suárez, così come shop multi-brand, Santa Eulàlia e Serra Claret.

Dopo un’intera giornata di shopping, ad attendere i clienti alla premiata SPA dell’hotel vi sarà uno speciale massaggio rilassante e rigenerante a gambe e piedi, focalizzato sul recupero della flessibilità muscolare, della circolazione del sangue e dell’elasticità della pelle.
Il pacchetto per due persone “Friends for Life”, a partire da 850 euro, include:
• Una notte in una Deluxe Twin Boulevard con prima colazione
• Dolce e bevanda energizzanti di benvenuto
• Quattro ore con un Personal Shopper multilingue (inglese, francese, tedesco o spagnolo)
• Due massaggi relax a gambe e piedi della durata di 35 minuti

Mandarin Oriental Hotel Group
Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel e dei resort più esclusivi al mondo. Attualmente Mandarin Oriental gestisce o sta sviluppando 42 hotel, che corrispondono a più di 10.000 stanze in 27 Paesi, con 18 hotel in Asia, 12 nelle Americhe e 12 tra Europa e Medio Oriente. Inoltre sono già operativi o in fase di sviluppo 13 Residence Mandarin Oriental, collegati agli immobili del Gruppo.
Per conoscere tutte le novità riguardanti gli hotel, le migliori esperienze culinarie offerte, gli esclusivi trattamenti termali e le interviste con le celebrity ospiti del Mandarin Oriental Hotel Group è possibile visitare la versione on-line del magazine del Gruppo,
MO, al sito www.destinationMO.info