Presentato oggi alla BIT di Milano il nuovo accordo fra Trenitalia e UNA Hotels & Resorts: un bonus di 75 punti, riservato ai titolari Cartafreccia, Cartafreccia Oro e Cartafreccia Platino, per ogni notte trascorsa in uno dei numerosi alberghi UNA presenti in tutta Italia.
I punti, in base all’accordo, saranno attribuiti già alla prenotazione dell’hotel. I clienti dovranno comunicare il codice della propria Cartafreccia, che andrà poi esibita al personale dell’albergo durante il check-in.
Giancarlo Battisti, direttore della Divisione Passeggeri Nazionale di Trenitalia così commenta l’intesa: “siamo soddisfatti del rafforzamento della partnership con UNA, un marchio dell’eccellenza italiana nel settore dell’hospitality. I nostri clienti potranno
raggiungere comodamente le principali destinazioni italiane con le Frecce, pernottare negli hotel UNA, che in molti casi si trovano nelle vicinanze delle nostre stazioni e guadagnare uno speciale bonus punti per la loro raccolta Cartafreccia. E infine – conclude
Battisti – potranno anche premiarsi con un soggiorno presso i bellissimi Resorts di UNA, che è proprio uno dei regali presenti nel catalogo premi di Cartafreccia.”
Analoga soddisfazione è stata espressa da Elena David, Amministratore Delegato di UNA: “La sigla dell’accordo con Trenitalia avviene anche per noi con rinnovato entusiasmo. I risultati ottenuti finora confermano l’efficacia di questa partnership di cui,
fin dall’inizio, abbiamo riconosciuto il valore. Per una catena come la nostra, che si rivolge a una clientela che viaggia sia per lavoro che per turismo, poter affiancare alla qualità della propria offerta un meccanismo di fidelizzazione semplice e vincente, con una partner qualificato come Trenitalia, rappresenta un reale valore aggiunto, sia per noi che per i nostri ospiti”.

La prenotazione alberghiera può essere effettuata online sul sito web unahotels.it, dal box presente in ogni pagina del sito, al numero verde 800 60 61 62 oppure inviando una e-mail a: reservations@unahotels.it. Le tariffe che danno diritto alla raccolta punti sono
solo quelle presenti sul sito web.