Conosciuta come “l’isola degli Dei”, Bali è una delle 14.000 isole che compongono l’arcipelago indonesiano. Con il viaggio Bali Magica proposto da Eden Made si potrà conoscere l’essenza di quest’isola dal fascino orientale. Durante i 9 giorni di viaggio si visiteranno templi e villaggi caratteristici, testimonianze delle sue profonde tradizioni fatte di antiche religioni, di danze tipiche e di mercatini colorati e chiassosi, sempre affollati di gente. Ma Bali è anche un vero e proprio paradiso naturale, fatto di lunghe spiagge bianche, montagne e vulcani ricoperti da una vegetazione straordinariamente rigogliosa, il luogo ideale dove ritrovare se stessi e abbandonare i ritmi frenetici della vita quotidiana.

Tutte le proposte firmate Eden Made sono pensate per le esigenze dei viaggiatori alla costante ricerca di un’esperienza che racchiuda comodità e sicurezza, ma con un pizzico di avventura.

VIAGGIO DI 9 GIORNI SU MISURA CON SOGGIORNO AL MARE

Febbraio, Marzo a partire da Euro 1480,00 per persona

Aprile, Maggio, Giugno a partire da Euro 1387,00 per persona

Partenze giornaliere

Le quote includono: Voli di linea in classe economica; sistemazione in camera doppia con servizi privati; 6 prime colazioni; 4 pranzi; tutti i trasferimenti albergo / aeroporto / albergo; le visite menzionate in programma con guida locale parlante italiano; tutti gli ingressi

Le quote non includono: tasse di imbarco internazionali, bevande, mance, tutto quanto non espressamente menzionato in ‘la quota comprende’.

Alberghi previsti: Sanur Parigata Hotel; Ubud Sunti Ubud; Candisasa Puri Bagus; Lovina Puri Bagus.

1° giorno: Italia – Denpasar Partenza con volo di linea per Denpasar. E’ previsto un cambio di aeromobile in una città europea o dell’estremo oriente. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Denpasar – Sanur Arrivo all’aeroporto di Denpasar e trasferimento in albergo, situato a Sanur. Tempo a disposizione da dedicare al relax. Pernottamento in albergo.

3° giorno: Sanur – Ubud Prima colazione in albergo. Incontro con la guida parlante italiano e partenza per Ubud. Come prima tappa la danza Kriss e Barong nel villaggio di Celuk, famoso per la lavorazione dell’oro e dell’argento, per poi attraversare alcuni caratteristici villaggi d’artigianato e pranzo in un tipico ristorante locale. Il pomeriggio è dedicato alla visita di Ubud e della foresta delle scimmie e successivamente visita al tempio di Gunung Lebah. Sistemazione in albergo e pernottamento.

4° giorno: Ubud – Candidasa Prima colazione in albergo. Visita al Palazzo Reale che si trova nel cuore del villaggio di Ubud. Si prosegue per Tagalalang dove si può ammirare un fantastico panorama di risaie a terrazzo contornate da palme. Si prosegue diretti a Bangli per visitare il tempio di Kehen, quindi una sosta per il pranzo in un ristorante tipico. Nel primo pomeriggio partenza con destinazione Klungkung per visitare l’antico Palazzo di Giustizia, quindi la grotta dei pipistrelli e si prosegue per Candidasa. Sistemazione in albergo e pernottamento.

5° giorno: Candidasa – Lovina Prima colazione in albergo. Visita al famoso villaggio tradizionale “Bali Aga” nella zona di Tenganan, si prosegue quindi verso Karangasem, zona favolosa per le sue risaie a terrazzo, per visitare il tempio più grande di Bali, Besakih. Dopo la visita del Besakih partenza per il villaggio di Kintamani, dove si pranzerà in un tipico ristorante con una favolosa vista panoramica sul vulcano ed il lago Batur. Nel primo pomeriggio visita al tempio Ulun Danu Batur e partenza per Lovina; durante il percorso si effettua una sosta per visitare il tempio di Beji quindi arrivo a Lovina, sistemazione in albergo e pernottamento.

6° giorno: Lovina – Sanur Prima colazione in albergo. Partenza per un bagno rilassante nelle calde acque della sorgente naturale di Banjar. Quindi partenza per il villaggio di Munduk, dove si visiterà la cascata di Munduk. Si prosegue alla volta del Lago di Beratan con visita al tempio Ulun Danu e sosta per il pranzo. Nel pomeriggio, visita al famoso tempio del Tanah Lot, costruito su un promontorio a picco sull’Oceano Indiano. Rientro a Denpasar e trasferimento a Sanur. Sistemazione in albergo e pernottamento.

7° giorno: Sanur Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione da dedicare al relax sulla lunga spiaggia. Pernottamento in albergo.

8° giorno: Sanur – Denpasar – Italia Prima colazione in albergo. In tempo utile, trasferimento all’aeroporto di Denpasar e partenza con volo di linea per l’Italia. E’ previsto un cambio di aeromobile in una città dell’estremo oriente. Pasti e pernottamento a bordo.

9° giorno: Italia Arrivo e fine dei servizi.

IL VIAGGIO INCLUDE

• Partenze garantite minimo 2 persone

• Guida locale parlante italiano

• Trasferimenti e visite menzionate in programma

• 6 prime colazioni, 4 pranzi

• Auto o bus con aria condizionata

Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi