Una fattoria immersa tra i vigneti della Clare Valley, North Bundaleer, in una delle regioni vinicole più famose d’Australia, rappresenta una comoda tappa a metà strada tra Adelaide e i Flinders Ranges per chi si dirige verso l’outback e vuole prendersi una pausa dal lungo viaggio in macchina.
Lusso ed elementi rurali si fondono alla perfezione per un soggiorno lontano dai faticosi ritmi quotidiani: gli ospiti possono godere dei piaceri semplici della vita come aria pura, ampi panorami, buona compagnia e ottimo cibo e vino, lontano dallo stress della vita moderna ma immersi in ambienti curati e molto confortevoli.
Risalente al 1901, ma restaurato soltanto dieci anni fa, North Bundaleer ha mantenuto l’atmosfera unica dell’epoca dei primi pionieri che vivevano nella zona, grazie anche a pezzi d’antiquariato, decorazioni, grandi finestre e ampi saloni per un per un assaggio della vita quaotidiana di un secolo fa.
La proprietà dispone di quattro camere arredate con ogni confort e ambienti comuni per scambiare quattro chiacchiere e rilassarsi in compagnia, come una biblioteca e una sala da pranzo dove gli ospiti possono assaggiare i piatti preparati dalla proprietaria a base di prodotti locali come miele e olio d’oliva, ma anche agnello del bush, pollo selvatico di Kangaroo Island , anatra della Barossa e ostriche di Coffin Bay. ….. Yummy!