Dopo i party sfrenati di Capodanno, la voglia di festeggiare a New York non si ferma e il nuovo anno viene inaugurato con tante promozioni da non perdere. Torna infatti per i mesi di gennaio e febbraio 2012, Get More NYC: tante offerte negli hotel newyorkesi e speciali sconti a teatro durante la Broadway Week e la Off-Broadway Week. E per gli amanti della cucina, dal 16 gennaio al 10 febbraio riparte la NYC Restaurant Week, per gustare le specialità di oltre 300 ristoranti di alto livello che per tre settimane offrono menu a prezzi fissi alla portata di tutti.
Dal 2 gennaio al 29 febbraio 2012 è ancora più conveniente soggiornare a New York grazie alle promozioni di Get More NYC-Hotels: sono 120 gli hotel che hanno aderito al programma quest’anno e che propongono upgrade in camere di livello superiore e suite, tariffe speciali o notti gratuite per soggiorni prolungati, gift card con sconti in negozi, ristoranti e attrazioni della città, colazioni omaggio in hotel. E’ possibile prenotare la propria camera già da ora su: nycgo.com/getmore.
Una serata a teatro non può mancare durante ogni viaggio a New York. Per gli amanti del musical ottime notizie in arrivo: anche quest’anno, infatti, sarà possibile acquistare due biglietti al prezzo di uno nel corso della Broadway Week, dal 16 gennaio al 10 febbraio 2012. Un’occasione per rivedere un classico, da The Phantom of the Opera a Mary Poppins, oppure per assistere alle novità come Anything Goes, Private Lives, Seminar e Spider-Man: Turn Off the Dark. Dal 30 gennaio al 12 febbraio 2012, invece, è Off-Broadway Week: due biglietti al prezzo di uno per Avenue Q, Blue Man Group, Rent, Stomp e gli altri spettacoli di Off-Broadway, in teatri più piccoli che possono ospitare da 100 a 499 spettatori in tutta Manhattan. I biglietti sono disponibili a partire dal 4 gennaio su nycgo.com/broadwayweek.
Festeggia quest’anno il suo 20° anniversario la NYC Restaurant Week, la più attesa promozione newyorkese per gli amanti della buona cucina. Per 20 giorni, dal 16 gennaio al 10 febbraio 2012, oltre 300 ristoranti di altissimo livello nei cinque distretti di New York propongono menu di tre portate a prezzi fissi: $24,07 a pranzo e $35 a cena, bevande e tasse escluse dal lunedì al venerdì. E’ possibile prenotare il proprio tavolo a partire dal 4 gennaio 2012 su nycgo.com/restaurantweek.