Milano, dicembre 2011 – Volare in Business Class a prezzi davvero vantaggiosi è possibile grazie alle nuove tariffe proposte da Emirates.
Sarà possibile viaggiare in Business Class verso le esotiche mete asiatiche, oppure concedersi una piacevole periodo di relax esplorando il territorio sudafricano o alla scoperta delle meraviglie racchiuse nel reef australiano.
Le tariffe promozionali in Business Class sono acquistabili entro il 31 gennaio 2012 per tutti i passeggeri in partenza da uno dei tre aeroporti italiani serviti dalla compagnia – Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo – che potranno raggiungere alcune tra le destinazioni più ambite del network Emirates, per permanenze comprese tra un minimo di 4 giorni fino ad un massimo di un mese e la possibilità di approfittare di uno stopover a Dubai.
Volo di andata e ritorno in Business Class dall’Italia via Dubai per:
Mumbai a partire da 1.425 Euro a persona *
Hong Kong, Pechino, Shanghai a partire da 1.430 Euro a persona*
Delhi, a partire da 1.445 Euro a persona
Osaka, Tokyo Narita, Seoul a partire da 1.620 Euro a persona*
Bangkok, Singapore a partire da 1.635 Euro a persona *
Johannesburg, Città del Capo a partire da 1.668 Euro a persona *
Maldive a partire da 1935 Euro a persona *
Melbourne a partire da 2.580 Euro a persona*
Sydney a partire da 2.595 Euro a persona *
Auckland a partire da 2.642 Euro a persona *
Dal 1° dicembre di quest’anno l’A380 di Emirates serve regolarmente la tratta da e per Roma, la Business Class del “gigante dei cieli” offre l’autonomia, il comfort e la flessibilità per trascorrere piacevolmente l’esperienza di viaggio, a partire dalle poltrone, che reclinabili, che diventano un vero e proprio letto confortevole. I sedili includono un vano in cui riporre gli oggetti personali, un sistema di massaggio e un divisorio per la privacy. Per la massima praticità, ogni sedile ha accesso al corridoio. La presa di corrente personale per laptop, le due porte USB e un tavolino di grandi dimensioni contribuiscono a creare un comodo spazio di lavoro; grazie al pluripremiato sistema di intrattenimento ice, sono disponibili oltre 1200 canali su un televisore widescreen digitale da 17″. Per un comfort extra, ogni sedile è dotato di minibar integrato.
I passeggeri di First Class e di Business Class a bordo dell’A380 possono approfittare della Onboard lounge situata nella parte posteriore del ponte superiore. Un vero e proprio bar che offre una selezione di prelibatezze e bevande, nonché alcuni tra i migliori vini a livello internazionale, accuratamente selezionati dai sommelier di Emirates.
Inoltre, i passeggeri che volano in Business Class con Emirates hanno il vantaggio di avere una franchigia per il bagaglio pari a 40 kg. Un motivo in più per prenotare subito un volo Emirates!
* Le tariffe, tasse incluse, sono valide per acquisti effettuali entro il 31 gennaio 2012 e per partenze, da Roma e Venezia, effettuate nel periodo di viaggio dal 15 dicembre 2011 al 30 giugno 2012, mentre per le partenze da Milano, il periodo di viaggio va dal 1° gennaio 2012 al 30 giugno 2012.
Per prenotazioni chiamare il numero 06-45206060 o visitare il sito www.emirates.com/it.