Un motivo in più per partecipare alla 26 edizione della Coppa del mondo di sci in ALTA BADIA
Bisol, partner della 26ma edizione della Coppa del Mondo di Sci della Gran Risa, propone in esclusiva un’edizione limitata di
Crede Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG
Domenica 18 e lunedì 19 dicembre a La Villa il fascino dell’Alta Badia incontrerà l’eccellenza del Prosecco Superiore: Bisol sarà per il sesto anno consecutivo main sponsor tecnico della Coppa del Mondo di Sci della Gran Risa, una delle più scenografiche piste del mondo.
Passione Superiore: questo lo slogan scelto da Bisol per presentare l’edizione limitata di Cru Crede Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG dedicata all’Alta Badia: una selezione di soli 6000 esemplari personalizzati, autentici pezzi da collezione per appassionati. Il Cru Bisol sarà utilizzato per la premiazione ed, inoltre, accompagnerà i festeggiamenti e tutti i momenti clou legati alla Coppa del Mondo in Alta Badia.
Passione Superiore sintetizza il nostro rispetto per la cultura del territorio, la vocazione eccezionale dei Cru di Valdobbiadene, cuore della Denominazione Superiore del Prosecco, e l’impegno in vigneto e in cantina della nostra famiglia, storica realtà del Cartizze” commenta Gianluca Bisol, direttore generale di Bisol “il Prosecco, che riscuote un indiscusso successo mondiale, rappresenta il brindisi ideale per questo evento internazionale e – è il caso di dirlo – di altissimo livello”.
Marcello Varallo, presidente del Comitato Organizzatore, ha efficacemente definito la Ski World Cup Alta Badia “uno spettacolo unico al mondo”… e dove ci sono esclusività, passione ed emozione, c’è la qualità di un territorio Superiore firmata Bisol