La nuova frontiera dei regali sotto l’albero si sposta e cambia scenografia approdando nella scintillante Toronto: città di tendenza, giovane, ricca di opportunità e cultura, fiorente di eventi e manifestazioni per ogni genere e gusto. Una metropoli multietnica, vibrante ma accogliente e a misura d’uomo, capace di stupirvi ad ogni volgere di sguardo, ancor più nel periodo natalizio; ovunque vi sorprenderanno animati mercatini, sfavillanti negozi, atelier chic e di design, imperdibili occasioni per fare (e farsi) i doni più innovativi ed originali in questo Natale 2011.
Non troverete altrove nulla di simile, Toronto è una città totalmente da gustare, con alcuni tra i musei più belli del mondo, mostre, concerti e festival che si celebrano di continuo, caratterizzando con il loro fermento ogni luogo, strada o piazza, fra i tavoli di ristoranti e caffè pullulanti di vita.
Vivacità, creatività e mille proposte dislocate in uno scenario unico al mondo
, in cui imponenti grattacieli convivono accanto ai suggestivi edifici coloniali su cui il tempo pare essersi fermato e si passeggia senza fretta tra le luminarie natalizie, sui marciapiedi imbiancati di neve, proprio come in una cartolina fin de siécle. E per chi mai temesse di patire il freddo dell’inverno canadese, c’è persino la curiosa possibilità di… fare shopping ‘underground’! Gli oltre 26 chilometri del Path, il centro commerciale sotterraneo (www.toronto.ca/path) vi aspettano con tantissimi negozi, gallerie, locali, bar e ristoranti, nonché fermate della metropolitana
Toronto è la scelta giusta per tutti coloro che vogliono uscire dai luoghi comuni e concedersi uno shopping davvero trendy ed originale in una meta assolutamente nuova, smart e glamour.
Per i più piccini – ma anche per gli adulti – non perdete la spettacolare Santa Claus Parade www.thesantaclausparade.ca la più grande parata natalizia del mondo, con gli enormi e stupefacenti carri animati, le coreografie favolose, duemila partecipanti in coloratissimi costumi, acclamati dalla folla entusiasta lungo tutti i sei chilometri del percorso in cui si snoda.
Babbo Natale ha sempre un occhio di riguardo per Toronto: in Nord America la tradizione vuole che Santa Claus sia un cittadino onorario del Canada, infatti la sua casa è nella parte più estrema della regione, proprio ai confini col Circolo Polare Artico.
Tra acquisti, mondanità urbane e meraviglie paesaggistiche ‘dentro e fuori porta’ (come il maestoso spettacolo delle cascate del Niagara) sarete talmente conquistati dal fascino della città da avere voglia di tornarci al più presto. Non perdete dunque questa occasione ed iniziate subito a godere la meraviglia di Toronto approfittando dell’offerta Shopping di Natale 2011!
CHRISTMAS SHOPPING A TORONTO – Natale 2011 VALIDITA’: 1/11/2011 – 15/12/2011
Quota a partire da 550 euro* (5gg/3nt):
volo a/r Lufthansa su Toronto dai principali aeroporti italiani via Francoforte,
trasferimenti da e per l’aeroporto,
3 notti in hotel 4 stelle – solo pernottamento
Toronto city pass
Toronto city tour di 2 ore
15% di sconto al centro commerciale The Bay
L’offerta NON include: tasse aeroportuali, quota di iscrizione e assicurazione.