Come fare per visitare Venezia durante il periodo frenetico della Biennale senza farsi “spennare”? Tra le soluzioni possibili (poche) vi segnaliamo Casamundo che è stato recentemente eletto da getestet.de – la rivista tedesca indipendente dei consumatori su internet – tra i cinque migliori portali per case vacanze.

Potete prenotare on line, a prezzi ragionevoli, duecentomila alloggi in trentadue Paesi, sia in Europa che negli Stati Uniti. La sede principale è ad Amburgo. Per il segmento di fascia alta sono a disposizione seimila immobili confortevoli e di lusso.
Il sito è attivo in Francia, Gran Bretagna, Italia, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e in Germania, dove ha raggiunto la leadership di mercato grazie ai suoi elevati servizi qualitativi. Con più di un milione di ricerche al mese (nel portale www.casamundo.it), Casamundo è una buona idea anche per chi vuole visitare Venezia durante la Biennale senza rinunciare ai vantaggi di un’abitazione di proprietà, ed in particolare a tranquillità ed indipendenza, a prezzi accessibili. Sono infatti disponibili a Venezia 38 soluzioni abitative di charme a piccoli prezzi: appartamenti per rispondere alle esigenze di tutte le tasche e ai diversi gusti per un soggiorno in linea con il proprio lifestyle.

COMMENTA