L’albergo cinque stelle lusso Royal Hotel Sanremo offre un’alchimia di deliziose e creative ricette della cucina ligure, mediterranea e internazionale e spazi estivi in grado di soddisfare i gusti degli ospiti più esigenti.  Cornici di questa ricca offerta culinaria sono gli esclusivi Ristoranti: Corallina, Salad Bar delle Rose, Il Giardino, Gazebo dell’Amore e Fiori di Murano.

Il Ristorante Corallina è ideale per un pranzo ai bordi della piscina con scelta dal menu à la carte, ricco buffet, grigliate di pesce e carne, dessert. Il Salad Bar delle Rose offre invece, fino a fine agosto, una pausa pranzo light presso il bar e sulla terrazza con buffet di insalate, piatti freddi, piatto caldo del giorno e dolci da forno dello Chef Pasticcere.

La sera, al Ristorante Il Giardino, fino a settembre, è possibile degustare una cena gourmet al lume di candela sulla terrazza. Per un’occasione speciale e romantica, perché non usufruire dell’esclusivo Gazebo dell’Amore nell’intimità del giardino. Eleganza sobria e raffinata al Fiori di Murano, decorato con preziosi lampadari a motivo floreale, ove è possibile scegliere dal menu del giorno o à la carte prelibatezze gastronomiche, unite al piacere di un servizio impeccabile e alla vista sul parco e sul mare che le ampie vetrate catturano.

Per chi predilige le serate informali, il Ristorante Corallina by night serve ogni sera cene al bordo della piscina con musica, spettacoli, scelta dal menu à la carte, grigliate di pesce e carne. Inoltre  propone uno speciale menu per i più piccoli, un’animatrice per il loro intrattenimento e ogni venerdì sera spettacoli con il Teatro dei Mille Colori. Al Bar Corallina, sempre a bordo piscina, viene servito l’Happy Hour con secondo drink offerto dall’hotel. E infine per il dopo cena, all’interno, il Bar delle Rose accoglie gli ospiti con un’invitante atmosfera soffusa e li culla con la musica del piano bar.

Andrea De Luca

 

 

 

 

 

COMMENTA